HOME PAGE

ARGOMENTI VARI

REGOLAMENTI

22 maggio 2024

VOCI, INDISCREZIONI, RISENTIMENTI.

Sono terminate le gare di Terni dalle quali alcuni atleti sono tornati a casa felici per il pass di accesso ai Campionati Italiani Assoluti di Cagliari.

Nel parterre ternano un gran vocio e non sempre attinente allo svolgimento degli assalti. Nel caso specifico si parlava anche dell’articolo “CORDATE…concordate o scordate?” da me scritto e pubblicato sul blog, nel quale facevo riferimento a possibili cordate o candidature al Consiglio federale. Vale la pena ricordare che in esso “ipotizzavo” la formazione di una cordata della quale avrebbero fatto parte alcuni noti personaggi della scherma e che data l’importanza dei loro nomi sollevavo qualche perplessità sulla loro discesa nell’agone elettorale nel gruppo da me ipotizzato, in particolare coloro che nelle precedenti elezioni si erano impegnati contro i filogovernativi.

Qualche lettore, preso, evidentemente, dall’ irritazione per essere stato citato, avrebbe insinuato che farei passare per “scoop” ciò che la gente già sa o sapeva, nulla di tutto questo perchè nella scherma ci sono i segreti di pulcinella in quanto ciò che non fai o dici resta segreto, il resto è tutto di dominio pubblico. Pertanto, ribadisco, nessuno scoop ma solo il riporto di indiscrezioni che girano nell’ambiente. Mi sarebbe piaciuta qualche smentita, non dico sul blog ma anche su altre piattaforme, invece niente. Mi sarebbe piaciuto conoscere da parte di eventuali candidati le proposte programmatiche che invece non arrivano.

Voglio ribadire che per me AZZI non ha fatto male e quindi sono per la sua rielezione, per il resto non faccio questioni personali tantomeno me la prendo per eventuali critiche, esse fanno parte del gioco e chi, come me, gioca le accetta con la serenità di chi conosce le regole: ciò che non tollero sono le offese e questo credo di averlo sempre sostenuto in ogni luogo, in particolare sul blog.

Per il resto, pensatela come vi pare, vivaddio siamo in democrazia.

Ezio RINALDI

 

Nessun commento:

Posta un commento