24 febbraio 2023

PUBBLICAZIONI


Cari amici della “Piazza”, come avrete potuto constatare, nell’ultimo periodo le pubblicazioni sul blog si sono diradate, in particolar modo quelle a mia firma. La causa di tutto ciò è da attribuire alla infernale influenza australiana, peraltro quest’anno ho saltato il vaccino, che mi ha tenuto sotto le pezze per diversi giorni, circa 12, e lasciato strascichi fastidiosissimi di tosse, alla quale si è aggiunta una altrettanto infernale borsite all'anca dx, dovuta ad un paio di cisti, che mi impedisce di stare seduto per un periodo non superiore ai 10 minuti. Volevo , quindi, ringraziare chi in questo lasso di tempo ha collaborato con i propri interessanti e qualificati contributi come gli amici Gil PEZZA e Fabrizio ORSINI.

Personalmente riprenderò a scrivere non appena le condizioni fisiche me lo consentiranno, intanto mi è caro salutare tutti voi con un calorosissimo abbraccio.

Ezio RINALDI

2 commenti:

  1. Carissimo Ezio, ti auguro una pronta e completa guarigione.

    Un abbraccio fraterno

    Saverio

    RispondiElimina
  2. Grazie Saverio, sarà un percorso lungo ma alla fine ne verrò fuori.

    RispondiElimina