27 gennaio 2022

Gigi TARANTINO: oltraggio a pubblico ufficiale.

Gigi Tarantino
Notizia riportata dall'ANSA e ripresa da diversi quotidiani locali e non. Sembrerebbe una cosa di poco conto senonché Gigi Tarantino non solo è il CT della sciabola e quindi rappresenta la scherma, ma è anche un tutore della legge poichè veste la divisa dei Carabinieri. Però, ne sono certo, saprà giustificare il comportamento tenuto. Conosco Gigi da un bel po' di tempo: è guascone, goliardico anche giocherellone, sempre pronto alla battuta ma mai irrispettoso. Peraltro, essendo un garantista sono propenso a credere che si sia veramente creato un equivoco e qualora così non fosse la FIS dovrebbe intervenire pesantemente.

"Oltraggio a pubblico ufficiale,denunciato ct Luigi Tarantino Commissario nazionale sciabola.Dopo lite con schermitrice a Nola   (ANSA) - NAPOLI, 27 GEN - Il commissario tecnico della nazionale italiana di sciabola Luigi Tarantino è stato denunciato dalla Polizia di Stato per oltraggio a pubblico ufficiale: tutto è avvenuto a Nola, in provincia di Napoli. I poliziotti sono intervenuti ieri sera dopo una segnalazione relativa a una lite in strada tra un uomo e una donna notata, peraltro, anche da una pattuglia dell'Esercito impiegata per i controlli nella zona. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto e hanno chiesto ai due le generalità si sono accorti che si trattava di Luigi Tarantino e di una schermitrice. Il commissario tecnico, però,si è rivolto in maniera oltraggiosa nei confronti degli agenti.Il commissario tecnico è stato anche condotto nel locale commissariato, dove alla fine è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. (ANSA).     PIO27-GEN-22 12:03 NNNN"

Ezio RINALDI

1 commento:

  1. Gentile signor Rinaldi, forse sarebbe il caso di chiedere al CT cosa ci facesse a Nola con l'atleta Ciaraglia? Non le pare che anche Tarantino abbia un tantinello di conflitto di interesse? Le posso dire che, a quanto è dato sapere ( meglio dire quello che si dice a fondo pedana ) il CT non goda di grandi simpatie ed alla sua età (50 anni circa) non si può parlare di guasconeria. Comunque credo sia giusto attendere la conclusione della vicenda prima di sparare ad altezza d'uomo.

    RispondiElimina