18 settembre 2020

COVID FREE

Ho ricevuto ben due mail ANONIME facenti riferimento ad altrettanti campus ove si sarebbero conclamate situazioni di contagio. I due post non vengono pubblicati per la semplice ragione che non sono firmati.

Il blog non sottace o, per meglio dire, non  NASCONDE  alcuna notizia, però nella logica di una inevitabile e sacrosanta trasparenza, sono stati banditi gli anonimi. 

Ciò detto, se si vuole la pubblicazione di notizie, anche, per così dire, scomode basta metterci la faccia ed il resto viene da se. Purtroppo prendo atto che nel movimento schermistico la VIGLIACCHERIA la fa da padrone ed io non ci sto più.

Per ultimo, sono amico di tutti e di nessuno però mi sia consentito di precisare che chiunque governi è soggetto a critiche, più o meno condivisibili, ovvero chiunque stia in pubblico non ne è esente.

Stiamo entrando nel vivo della campagna elettorale e, quindi, le persone che non vi piacciono, qualora si dovessero palesare con una legittima candidatura al Consiglio federale, potete benissimo non votarle e tenervi gli attuali dirigenti o ciò che l'attuale establishment vi proporrà. 

Questa "PIAZZA" ospiterà chiunque abbia qualcosa da dire e colgo l'occasione per informare che sarà equidistante dalle parti, pertanto non ci saranno "amici" o "nemici", soltanto due compagini  che troveranno lo stesso spazio e lo stesso tratto.

Diverso è la mia personale posizione, peraltro a tutti nota.

Ezio RINALDI

Nessun commento:

Posta un commento