Come da circolare federale a firma del segretario generale Marco CANNELLA, riportata di seguito, la fase elettiva regionale per individuare i rappresentanti di Atleti e Tecnici all'Assemblea Nazionale e alle Assemblee regionali è stata rinviata al 13 dicembre 2020. Nella nota si legge che i provvedimenti adottati dal Governo per combattere l'espandersi della pandemia
"comporterebbero oggettive difficoltà per alcuni tesserati a recarsi presso le località individuate per il seggio elettorale, in particolare per i territori interessati dall’ordinanza, meglio noti come “zona rossa”,".
La "Piazza" prende atto del provvedimento, che è assolutamente condivisibile. Le date dell'articolo e della circolare n.2 farebbero pensare che la FIS abbia recepito quanto segnalato/proposto nell'articolo "COVID19 e ELEZIONI", in vero non si ha la presunzione di aver avuto un ruolo particolare nell'assunzione della decisione federale, ci piace pensare che si sia dato un semplice contribuito alla massima partecipazione degli aventi diritto alle votazioni in argomento.
Ezio RINALDI
Nessun commento:
Posta un commento