23 dicembre 2020

AUGURI

Cari amici della “PIAZZA” anche quest’anno e nello stesso periodo – 24.12.2004 – ho subito un incidente pedalando in bici che mi ha procurato la frattura di una costola, la qual cosa non mi permetterà di dedicarmi al blog come faccio da ormai quasi 10 anni. Dovrò stare in assoluto riposo e nella posizione più consona per una guarigione il più veloce possibile, ovvero nella posizione supina che mi permette di respirare in maniera più agevole. Spero di riprendere presto, intanto:

Ezio RINALDI


1 commento:

  1. Gentile RINALDI, mi spiace per quanto accadutole,sono certo che abbreviera'i tempi di recupero. È con questo auspicio che auguro a Lei,famiglia ed a tutto il movimento schermistico un felice Natale ed un 2021 che ci restituisca un po' di serenità che questo nefasto 2020 ci ha portato via.

    RispondiElimina