27 febbraio 2021

RINNOVO CARICHE ELETTIVE E COVID 19

Torno da una bellissima giornata trascorsa in bici con i miei soliti amici ciclisti, con i quali ho fatto un giro nell’entroterra di Civitavecchia, il tutto condito da una eccellente sosta in trattoria. Al rientro a casa ho sentito la necessità di rivolgere il mio pensiero alla giornata di domani, che per un uomo qualsiasi rappresenterebbe solo l’ultima domenica di febbraio, ma non per me. Infatti si celebrerà l’evento elettivo più importante: il rinnovo delle cariche della federscherma. Ci sono due competitor, il campione olimpionico Michele Maffei e l’attuale vice presidente Paolo Azzi. Per l’occasione mi preme inviare il mio più sincero “in bocca al lupo” ad entrambi. Mi spiace che non ci sia stato un confronto pubblico tra i due e spero che domani sia dato il giusto spazio ad entrambi, affinché possano esprimere le loro opinioni ed accennare alle future linee programmatiche.

Personalmente, non essendo un negazionista, avrei posticipato l’evento poiché per lo stato attuale i rischi per la nostra salute sono tanti e basta poco per essere contagiati o contagiare, Tanto più che Scarso sarebbe rimasto in carica con tutto il suo consiglio.


Il Lazio è circondato da regioni arancione, anche se il colore varrà ufficialmente da lunedì, pertanto la situazione non è minimamente da sottovalutare. Certamente si rispetteranno tutti i protocolli previsti ma oltre a ciò invito tutti alla massima attenzione ed a tenere la mascherina e le giuste distanze.

La mia speranza e che vinca veramente il migliore.

A tutti BUONA GIORNATA

Ezio RINALDI

Nessun commento:

Posta un commento